Leonardo Benedetti salterà per squalifica Juve Stabia-Sampdoria: Alberico Evani, però, ritrova un altro centrocampista
La partita con la Juve Stabia potrebbe essere l’ultima della stagione della Sampdoria. I blucerchiati possono ancora salvarsi senza passare dal playout, ma anche retrocedere. Tutto, nonostante la vittoria con la Salernitana, è ancora in bilico e può cambiare martedì 13 maggio.
Alberico Evani studierà la formazione migliore, consapevole che non avrà a disposizione Leonardo Benedetti. Il classe 2000 era diffidato e, contro la Salernitana si è fatto ammonire all’81’, quattro minuti dopo il suo ingresso in campo al posto del match-winner Melle Meulensteen. Un giallo che gli costerà l’ultima della regular season, anche se, per come è entrato, difficilmente avrebbe avuto chances di giocare dal primo minuto.
Juve Stabia-Sampdoria, Evani ritrova Yepes
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Leonardo Benedetti squalificato: ma Evani recupera un centrocampista
LEGGI ANCHE Sampdoria, finiti gli scontri diretti: la situazione della squadra di Alberico Evani
Per un centrocampista che non c’è, ce n’è un altro che torna. Dopo aver scontato la sua squalifica contro la Salernitana, contro la Juve Stabia sarà a disposizione Gerard Yepes, che si candida di diritto a un posto da titolare in un eventuale duo di centrocampo. Anche se Ronaldo Vieira e Meulensteen si sono comportati bene, garantendo un’ottima copertura alla difesa di Evani.
Sarà una partita importantissima. La Juve Stabia si gioca il quinto posto, ma le motivazioni della Sampdoria potrebbero fare la differenza per trovare quel successo che, lontano dal Ferraris, manca dal 20 ottobre.