Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Juve Stabia-Sampdoria, il Giudice Sportivo ferma un attaccante di Guido Pagliuca. La sanzione
    News

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, il Giudice Sportivo ferma un attaccante di Guido Pagliuca. La sanzione

    In vista della sfida tra la Juve Stabia e Sampdoria che chiuderà il campionato, il giudice sportivo ha fermato un attaccante di Guido Pagliuca
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci5 Maggio 2025Updated:5 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Juve Stabia Pagliuca Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In vista della sfida tra la Juve Stabia e la Sampdoria che chiuderà il campionato, il giudice sportivo ha fermato un attaccante di Guido Pagliuca

    Il campionato di Serie B è arrivato alle battute finali, due ultime giornate per dare gli ultimi verdetti per quanto riguarda la zona playoff, zona playout e retrocessione. La Sampdoria al momento al diciottesimo posto in classifica si gioca la salvezza nelle sfide contro Salernitana in programma venerdì 16 e contro la Juve Stabia nell’ultima giornata.

    Due giornate cruciali per il futuro della Sampdoria, che rischia davvero la retrocessione in Serie C. Nonostante i grossi investimenti fatti in sede di calciomercato, i blucerchiati hanno davvero vissuto una stagione di grosse difficoltà e non solo nella prima squadra.

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, Evani si gioca tutto contro Marino e Pagliuca

    Sampdoria Ciro Ferrara elmetto battaglia

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, il Giudice Sportivo ferma un attaccante di Giudo Pagliuca. La sanzione

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, il Giudice sportivo ferma per un turno un centrocampista di Evani

    Proprio in vista della sfida tra la Juve Stabia e la Sampdoria, mister Guido Pagliuca dovrà fare a meno di Lorenzo Sgarbi espulso nella sfida contro il Brescia e fermato per due turni. Due turno per condotta gravemente antisportiva, nel corso del secondo tempo della sfida disputata domenica, l’attaccante nel tentativo di liberarsi della marcatura di un avversario, colpito quest’ultimo con una manata al viso.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Spezia-Sampdoria, tentativo per Alessandro Riccio? E Oliver Abildgaard…

    25 Novembre 2025

    Sampdoria, Salvatore Foti ritrova Liam Henderson: per lo Spezia torna anche Matteo Ricci? Le condizioni

    25 Novembre 2025
    Italia Under 21 Pafundi Berti

    Sampdoria, Simone Pafundi è tornato: i dati della partita con la Juve Stabia. E in vista dello Spezia…

    25 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio:1 miliardo per impianti, Arabia consolida legami con Fifa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-25
    • Morto Lorenzo Buffon, grande portiere del Milan anni '50
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-25
    • Premier: Everton in 10 per lite tra compagni, ma batte lo United
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-24
    • Serie A: il Pisa si illude, Thorstvedt al 95' salva il Sassuolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-24
    • Serie A: Como sogna la Champions, Toro umiliato in casa con 5 gol
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.