Il giocatore della Sampdoria Giuseppe Sibilli allo stadio Romeo Menti contro la Juve Stabia raggiungerà un bel traguardo, ecco quale…
La Sampdoria contro la Juve Stabia cerca i tre punti, la gara dello stadio Romeno Menti sarà importantissima per capire se i giocatori blucerchiati vogliono davvero salvarsi oppure no. Alberico Evani a Castellammare di Stabia cerca risposte prima dagli uomini e poi dai calciatori in campo.
Uno dei giocatori che potrebbe con grande probabilità festeggiare un bel traguardo è Giuseppe Sibilli, infatti il nuovo arrivato del mese di gennaio contro la Juve Stabia raggiungerebbe le 150 presenze in Serie B. L’ex Bari è arrivato a Genova sperando in una stagione diversa, in inverno la classifica non simile a quella odierna ma c’era ancora la possibilità di rientrare nel discorso play-off.
Il traguardo del centrocampista di Alberico Evani
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Giuseppe Sibilli si toglie una soddisfazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda senza doppia cifra: il precedente
Fino a questo momento Giuseppe Sibilli ha collezionato 149 presenze in Serie B (play-off e play-out esclusi. DI queste 86 col Pisa (3 stagioni), 54 col Bari (2 stagioni) e 9 con la Sampdoria (da gennaio ad oggi) con 25 reti e 13 assist. Fino a questo momento 2 goal e 2 assist in blucerchiato inseguendo la salvezza col club genovese.