Fabio Depaoli ed Ebenezer Akinsanmiro possono partire titolari in Juve Stabia-Sampdoria? Le prove di Evani e Lombardo
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della partita contro la Juve Stabia. Non sarà una trasferta facile, anche perché lontano dal Luigi Ferraris il successo manca dal 20 ottobre (Cesena-Sampdoria 3-5). Alberico Evani e Attilio Lombardo continuano con il 4-3-3 con Fabio Depaoli ala.
E’ stato provato in quella posizione anche nell’ultimo allenamento, in un tridente completato da Giuseppe Sibilli e Massimo Coda. Quest’ultimo in sostituzione di Mbaye Niang che, in via precauzionale, ha svolto solo parte dell’allenamento con il gruppo.
Juve Stabia-Sampdoria, chance per Akinsanmiro?
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Fabio Depaoli ancora in attacco: occasione per Akinsanmiro. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna a Bogliasco: primo passo verso il ritorno? Il progetto di Manfredi
Depaoli si candida a essere ancora titolare a destra, con Remi Oudin che andrebbe, quindi, verso la panchina. Un altro calciatore che potrebbe avere un’occasione è Ebenezer Akinsanmiro. Provato mezzala – anche Leonardo Benedetti parziale con il gruppo per precauzione – ha segnato nella partitella.
Il classe 2004 non parte dal primo minuto dal 2 marzo contro il Bari. In stagione ha alternato cose positive a cose negative. Si è sempre impegnato, ma è ancora fermo all’unico goal segnato, peraltro, proprio nell’ultima trasferta vincente contro il Cesena. Lombardo ed Evani lo osservano: attenzione alla mossa a sorpresa.