Fabio Borini vuole giocare a tutti i costi Juve Stabia-Sampdoria: l’ultima parola, però, spetta a Evani e allo staf medico
Il dubbio più grande nel giorno di Juve Stabia-Sampdoria è legato alle condizioni fisiche di Fabio Borini. L’attaccante ha svolto la rifinitura insieme ai compagni dopo due giorni di lavoro differenziato ed è stato convocato per la gara decisiva per la salvezza. Vuole giocare a tutti i costi, anche se l’ultima decisione spetterà ad Alberico Evani e al suo staff.
Borini ha fatto di tutto per essere reintegrato e per aiutare la Sampdoria a salvarsi e non ha intenzione di alzare bandiera bianca proprio nell’ultima, decisiva partita. Al contempo, però, come riporta Il Secolo XIX, c’è il dolore al ginocchio destro, che persiste dopo la botta presa contro la Salernitana che lo ha costretto a chiedere il cambio dopo nemmeno 40 minuti di gioco.
Juve Stabia-Sampdoria, provino per Borini prima della partita?
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Fabio Borini vuole giocare dal primo minuto! Ce la farà?
La risonanza ha escluso distorsioni o lesioni, ma sta di fatto che Borini ha svolto solo la rifinitura con il gruppo. Fabio vuole esserci, vuole giocare nonostante il dolore per dare il suo contributo a questa salvezza. Remi Oudin parte, comunque, favorito, anche perché bisogna considerare la questione relativa agli slot.
Nel caso in cui partisse titolare e poi non ce la facesse, la Sampdoria potrebbe sprecare uno dei 5 slot per i cambi. Possibile, quindi, un provino o un altro confronto con il dottor Manara, prima di andare allo stadio. Fabio farà di tutto per giocare.