Fabio Borini torna tra i convocati della Sampdoria: contro la Juve Stabia può scendere in campo nei minuti finali dopo quasi 4 mesi
La Sampdoria ritrova Fabio Borini tra i convocati a distanza di quasi quattro mesi dall’ultima volta. L’ultima apparizione dell’attaccante, infatti, risale al 29 dicembre, alla partita persa in casa contro il Pisa in cui è entrato a otto minuti dalla fine. Poi l’esclusione dalla squadra, dalla lista, gli allenamenti da solo…fino a reintegro.
Borini è partito con i compagni per Castellammare di Stabia dove i blucerchiati affronteranno la Juve Stabia alle 15:00. Non è tra i titolari e non ha il ritmo-partita. E’ al 60% della sua condizione, ma potrebbe già bastare per essere un’arma importante a gara in corso.
Juve Stabia-Sampdoria, scatterà anche l’ora di Fabio Borini?
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Fabio Borini in campo dopo 4 mesi? La decisione di Alberico Evani
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria, Evani convoca Fabio Borini. La decisione su Ronaldo Vieira. Tutta la lista
Alberico Evani e Attilio Lombardo lo useranno, se necessario. Nel 4-3-3 può essere un ricambio per Mbaye Niang, che dovrebbe partire dal primo minuto, ma anche per uno dei due esterni offensivi, che dovrebbero essere Giuseppe Sibilli e Fabio Depaoli. Fabio ha voglia di giocare dopo essere tornato in lista al posto di Gennaro Tutino, che dovà operarsi nuovamente alla caviglia sinistra.
Anche prima dell’esclusione aveva trovato poco spazio, ma abbastanza per regalare ai tifosi l’unica gioia della stagione: il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Genoa. Suo il goal dell’1-1 chee aveva mandato la partita ai calci di rigore.