Fabio Borini sente ancora dolore al ginocchio: nessuna distorsione e differenziato verso Juve Stabia-Sampdoria, ma vuole esserci
Ci proverà a tutti i costi, ma il rientro di Fabio Borini per l’ultima contro la Juve Stabia non è semplice. La Sampdoria non si è fermata, lavorando anche domenica in vista dell’ultimo appuntamento della regular season a Castellammare di martedì 13 maggio. Un appuntamento a cui potrebbe mancare proprio Borini, che non ha preso all’allenamento pomeridiano a Bogliasco.
L’attaccante ha rimediato un trauma contusivo nell’ultima partita contro la Salernitana, che lo ha costretto a chiedere il cambio poco prima della fine del primo tempo. La risonanza, fortunatamente, ha escluso distorsioni, ma la gamba fa male. La botta è stata forte e così Fabio ha potuto svolgere solo un laoro differenziato.
Juve Stabia-Sampdoria, Borini vuole essere a Castellammare
Sampdoria, Fabio Borini farà di tutto per essere a Castellammare. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, lavoro differenziato per Fabio Borini, recupera per la Juve Stabia? Le condizioni
Si è sottoposto, come riporta Il Secolo XIX, alle terapie dello staff medico per cercare di lenire un po’ il dolore. Sicuramente vuole essere in campo o, almeno, a disposizione di Alberico Evani. Ha fatto di tutto per essere reintegrato in rosa e, nel momento più complesso, non vuole abbandonare i compagni.
Borini ci tiene, ci crede. Anche alla vigilia della partita cercherà, insieme allo staff, di lavorare per diminuire il dolore ed essere arruolabile. Spetterà, nel caso, ad Alberico Evani, scegliere se schierarlo, ma Fabio vuole essere a Castellammare per giocarsi la salvezza.