Differenziato per Giuseppe Sibilli e Ronaldo Vieira in vista di Juve Stabia-Sampdoria: i due, però, non sembrano preoccupare
Primo allenamento in vista della Juve Stabia per la Sampdoria nel pomeriggio di martedì 15 aprile. Agli ordini di Alberico Evani e Attilio Lombardo hanno lavorato per una partita da vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Programma differenziato per Mbaye Niang, che era partito dalla panchina contro il Cittadella per un problema al polpaccio, e per Giuseppe Sibilli e Ronaldo Vieira, tra i migliori in campo della partita di sabato 12 aprile. I tre hanno interrotto in anticipo l’allenamento, ma non destano preoccupazioni in vista della partita di Castellammare, in cui si candidano a partire dal primo minuto.
Sampdoria, Sibilli e Vieira verso la titolarità?
Verso Juve Stabia-Sampdoria, differenziato per Giuseppe Sibilli e Ronaldo Vieira. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Evani vuole rilanciare Massimo Coda: pronta la coppia con Mbaye Niang
Sibilli, autore del goal-vittoria, il terzo con la maglia della Sampdoria, e Vieira sono stati tra i migliori in campo dei blucerchiati. Sono apparsi rianimati dalla cura di Alberico Evani e Attilio Lombardo, in particolare l’inglese, tornato ai livelli della scorsa stagione. Da mezzala con un modulo simile a quello che aveva fatto le fortune di Pirlo nella prima parte dell’anno scorso (il 4-3-2-1) funziona e lo ha dimostrato.
Vieira e Sibilli dovrebbero rientrare a pieno regime, per poi candidarsi a giocare dal primo minuto con la Juve Stabia. Quando rientrerà dalla squalifica Bartosz Bereszynski, che potrebbe giocare come terzino destro.