Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Juve Stabia-Sampdoria, Dennis Hadzikadunic in dubbio: torna Alex Ferrari? Il ballottaggio
    News

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, Dennis Hadzikadunic in dubbio: torna Alex Ferrari? Il ballottaggio

    Dennis Hadzikadunic vuole giocare Juve Stabia-Sampdoria, ma è ancora in dubbio: si candida come titolare Alex Ferrari
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano4 Marzo 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dennis Hadzikadunic vuole giocare Juve Stabia-Sampdoria, ma è ancora in dubbio: si candida come titolare Alex Ferrari

    Tra le questioni fuori dal campo e quelle sul campo, sono diversi i temi che hanno accompagnato la Sampdoria in questi giorni verso la Juve Stabia. Parlando di formazione, Salvatore Foti, che sarò in panchina come primo allenatore a causa del malore avuto da Angelo Gregucci, è alle prese con il dubbio legato alle condizioni di Dennis Hadzikadunic.

    Il bosniaco si è allenato a parte in questi giorni a causa di un sovraccarico al polpaccio accusato dopo la partita con il Bari. Sono state escluse lesioni, ma non è al 100% e la sua presenza da titolare sarà in dubbio fino alla diramazione della distinta ufficiale.

    Juve Stabia-Sampdoria, dubbio Ferrari-Palma

    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Spezia
    Matteo Palma

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, Dennis Hadzikadunic in dubbio: torna Alex Ferrari? Il ballottaggio

    LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Juve Stabia-Sampdoria, Il Secolo XIX, Dennis Hadzikadunic ci sarà? Le scelte

    Ma se non dovesse farcela, chi giocherà al suo posto? Il ballottaggio è aperto tra Alex Ferrari, che non gioca dal 10 gennaio contro l’Avellino, e Matteo Palma, titolare con il Bari. Il classe 2008, però, rientrava da un’infiammazione al ginocchio e potrebbe essere sconsigliato giocare due partite così ravvicinate.

    Per questo motivo il capitano, in caso di forfait di Hadzikadunic, sarebbe in vantaggio per giocare titolare. Il resto della difesa sarò poi composto da Mattia Viti, al rientro come Tommaso Martinelli, e da Oliver Abildgaard.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Pescara Carrarese Foti Gregucci Classifica

    Juve Stabia-Sampdoria, Gazzetta: niente conferenza per Salvatore Foti. Ecco chi parlerà al suo posto

    4 Marzo 2026

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, Tuttosport: la panchina di Salvatore Foti e Angelo Gregucci a rischio. Il punto

    4 Marzo 2026
    Sampdoria Reggiana Natale Santo Stefano Gregucci Foti

    Sampdoria, attesa per la sentenza su Salvatore Foti e Angelo Gregucci: in caso di squalifica tocca a…

    4 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Matteo Gabbia operato per un'ernia inguinale, out un mese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Ancelotti: 'Il Brasile farà un Mondiale di altissimo livello'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Premier: il Liverpool inciampa sull'ultima in classifica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Serie A: giudice sportivo, squalifiche per Pinamonti, Wesley e Freuler
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Coppa del Re: l'Atletico Madrid elimina il Barcellona e va in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.