La Sampdoria si prepara ad affrontare la Juve Stabia, l’attaccante delle vespe Andrea Adorante ha siglato più reti di Coda e Tutino insieme…
La Sampdoria sta preparando al centro sportivo Mugnaini la prossima sfida di Castellammare di Stabia, in Campania la truppa di Alberico Evani deve cercare di conquistare l’intera posta in gioco. Motivo per cui zero alibi o scuse e tutti uniti a caccia della salvezza, l’unico obiettivo percorribile attualmente per i blucerchiati.
Il prossimo avversario dei liguri sarà la Juve Stabia, squadra attualmente quinta in Serie B con 50 punti dopo 33 giornate di campionato, il trascinatore stagionale è Andrea Adorante. Per il classe 2000 le reti sono ben 14 quest’anno, dopo le 13 (12 in Serie C e una in Coppa Italia Serie C) della passata annata con le vespe.
M’Baye Niang è l’asso nella manica di Alberico Evani
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Andrea Adorante da solo meglio di Massimo Coda e Gennaro Tutino. I numeri
Se guardiamo in casa Sampdoria possiamo notare come la coppia che avrebbe dovuto incidere sulla promozione in Serie A dei liguri (Massimo Coda e Gennaro Tutino) è incappata in un’annata negativa. Infatti per il duo blucerchiato si registrano 12 goal, 7 dell’ex Genoa e 5 dell’ex Cosenza (fuori per infortunio dal 18 gennaio). Alberico Evani deve provare a recuperare Massimo Coda, ma la sua vera arma potrebbe essere M’Baye Niang, il quale ha avuto subito un forte impatto e potrebbe risultare decisivo. Al pari del rientro in squadra di Fabio Borini.