Remi Oudin non dovrebbe partire titolare in Juve Stabia-Sampdoria: seconda esclusione consecutiva per il trequartista francese
Alberico Evani e Attilio Lombardo hanno scelto il 4-3-3 per la Sampdoria. Nella trasferta con la Juve Stabia verrà confermato questo modulo con Mbaye Niang che, dopo essere partito dalla panchina con il Cittadella, torna titolare al centro del tridente. Qualche dubbio c’è stato sugli esterni, ma dovrebbe essere stato sciolto.
Ai lati dell’attaccante ci saranno Fabio Depaoli e Giuseppe Sibilli. Ancora niente da fare per Remi Oudin: il fantasista arrivato dal Lecce a gennaio era partito in panchina con il Cittadella ed è destinato a rimanere fuori anche contro la Juve Stabia. Magari pronto per subentrare, anche se nella precedente giornata non è entrato.
Juve Stabia-Sampdoria, i numeri di Oudin
Verso Juve Stabia-Sampdoria, altra esclusione per Remi Oudin: ecco chi gioca al suo posto
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Fabio Borini in campo dopo 4 mesi? La decisione di Alberico Evani
Stagione complicata per il francese, che a Lecce non giocava e che alla Sampdoria non è riuscito a esprimersi ai livelli che ci si sarebbero aspettati da uno con la sua qualità. Dieci partite totali, di cui otto da titolare, con appena un goal – bellissimo – realizzato contro la Reggiana nel 2-2 finale. Avrebbe dovuto fare di più con Leonardo Semplici, che lo ha quasi sempre schierato dal primo minuto.
Con la Juve Stabia inizierà fuori. In panchina ci saranno anche Massimo Coda e Fabio Borini, oltre a Fabio Abiuso e Nikola Sekulov: tutti vogliosi di dare il proprio contributo in queste ultime cinque partite.