Sarà Francesco Fourneau a dirigere la sfida dello stadio Romeo Menti tra Juve Stabia e Sampdoria, ecco la designazione completa…
La Sampdoria deve trovare il modo di salvare il salvabile, l’annata è andata malissimo già solo per il fatto che non si andrà ai play-off. Quello che però non deve succedere è retrocedere in Serie C, Alberico Evani è arrivato proprio per evitare la cosa peggiore possibile. Contro la Juve Stabia è inutile dire che sarà una finale.
E’ arrivata la designazione ufficiale per la 34^ giornata di Serie B, sarà Francesco Fourneau a dare il fischio d’inizio allo stadio Romeo Menti. La Sampdoria e la Juve Stabia si affronteranno con stati d’animo decisamente opposti. I liguri vogliono evitare la retrocessione in Serie C e i play-out, mentre i campani (attualmente quinti) vogliono disputare i play-off.
I precedenti di Fourneau non sono incoraggianti, ma fuori da Genova in Serie B…
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani sorride: Francesco Fourneau fuori dal Ferraris…
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani sfida l’imbattibilità di Guido Pagliuca: il dato
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Fourneau;
Assistenti: Fontana – Cavallina;
IV: Leone;
VAR: Nasca (on-site stadio Romeno Menti);
AVAR: Longo (on-site stadio Romeno Menti).
Francesco Fourneau ha diretto 9 volte la Sampdoria con 3 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Ma se guardiamo solo il campionato cadetto possiamo notare solo 2 sfide dirette dal fischietto di Roma 1: Reggiana-Sampdoria al Mapei Stadium e Cittadella-Sampdoria al Tombolato. Entrambe in trasferta vinte dai blucerchiati col punteggio di 2-1 e tutte e due relative alla scorsa annata (2023/2024).