La Sampdoria di Alberico Evani nel prossimo turno cadetto farà visita alla Juve Stabia di Guido Pagliuca allo stadio Romeo Menti…
La Sampdoria ha buttato via tantissime occasioni per rientrare nel discorso play-off, il settimo posto di ottobre è stato solo un’illusione. Da allora tutto è andato male, il mercato i risultati e (soprattutto) le prestazioni. Alberico Evani è il quarto tecnici stagione e nel prossimo turno contro la Juve Stabia cerca il successo.
I blucerchiati hanno bisogno di inanellare una serie positiva id risultati, la vittoria contro il Cittadella ha portato entusiasmo anche dopo il cambio in panchina. Alberico Evani è il quarto tecnico diverso (dopo Pirlo, Sottil e Semplici) a sedersi sulla panchina blucerchiata. Adesso la partita contro la Juve Stabia potrebbe dare maggiori sicurezze, o quanto meno verrà affrontata con meno apprensione delle settimane precedenti.
Le vespe non perdono da un mese e mezzo
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani sfida l’imbattibilità di Guido Pagliuca: il dato
L’ultima volta che la Juve Stabia ha perso una partita in Serie B era l’1 marzo 2025, in quell’occasione il Cittadella si impose 1-0 allo stadio Romeo Menti. Da allora 5 partite con 3 vittorie (Modena, Cesena e Salernitana) e 2 pareggi (Mantova e Cremonese).