Si avvicina la sfida tra la Juve Stabia e la Sampdoria, Alberico Evani cerca le contromosse per Guido Pagliuca, serve la vittoria
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida in programma lunedì contro la Juve Stabia, la prima delle cinque finali che attendono i blucerchiati nella corsa alla salvezza. Una Sampdoria che dopo la vittoria ottenuta in casa contro la Juve Stabia, vuole dare continuità e avvicinarsi alla salvezza. Di fronte avrà una squadra che si sta giocando un posto nei playoff e non ha nessuna intenzione di mollare la presa.
Dopo la consueta visita all’Istituto “Gaslini” per gli auguri di Pasqua e la consegna delle uova di cioccolato, i blucerchiati hanno svolto la seduta pomeridiana, una prima fase di video-analisi, dopo sul campo superiore del “Mugnaini” Alberico Evani e staff hanno diretto una seduta a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale ad alta intensità.
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani ha bisogno di dare continuità
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani cerca le contromosse per Guido Pagliuca. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Raffaele Fiorella: luminarie di Luca Vialli? se è per beneficenza avremo modo di intervenire
Continua la girandola di sessioni di scarico per alcuni giocatori, nella giornata odierna è toccato a Leonardo Benedetti, M’Baye Niang, Lorenzo Venuti. Continuano invece nel lavoro individuale Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino. Iter riabilitativi infine per Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Nella giornata di venerdì i blucerchiati tornano in campo per una seduta mattutina.