La Sampdoria Women a caccia del terzo successo consecutivo nella trasferta contro l’Inter: Stefania Tarenzi ancora una volta l’arma in più di mister Antonio Cincotta
La Sampdoria Women è attesa dalla trasferta in casa dell’Inter con l’obiettivo di ridurre il gap in classifica con le nerazzurre di Rita Guarino che precedono le blucerchiate di sole 4 lunghezze.
All’andata, proprio contro l’Inter, per la banda Cincotta arrivó il primo successo tra le mura amiche del Garrone di Bogliasco. Un netto 3 a 0 con capitan Stefania Tarenzi che, proprio contro la sua ex squadra, tagliò il traguardo delle 100 marcature in Serie A.
Per la sfida del Giacinto Facchetti, il tecnico della Sampdoria Women dovrà rinunciare, oltre alle lungodegenti Cecilia Re e Valentina Soggiu, anche a Debora Novellino.
Verso Inter-Sampdoria Women, Tarenzi l’arma in più di mister Cincotta
Verso Inter-Sampdoria Women, Cincotta si affida ancora a Tarenzi
LEGGI ANCHE Sondaggio ClubDoria46 – Sampdoria, nuovo record per Quagliarella? Le risposte
Reduce dal doppio successo contro Pomigliano e Fiorentina, la Sampdoria Women è a caccia della terza vittoria consecutiva in Seria A TimVision per rendere ancora più entusiasmante la sua stagione. Un debutto, quella della formazione blucerchiata, andato oltre alle “più rosee aspettative” della società e che non ha intenzione di fermarsi sul più bello.
Di umore opposto invece l’Inter che arriva alla sfida contro le ragazze di mister Antonio Cincotta dopo il doppio ko rimediato contro la Roma e contro le granata campane.
Di seguito l’elenco completo delle convocate:
Portieri: Ferraro, Ortiz, Tampieri.
Difensori: Auvinen, Boglioni, Bursi, Giordano, Pisani, Rizza, Spinelli.
Centrocampisti: Battelani, Čonč, Fallico, Rincón, Seghir, Wagner.
Attaccanti: Bargi, Helmvall, Martínez, Martinovic, Tarenzi.