Verso Inter-Sampdoria, la rosa di Stankovic per Milano sarà al completo, ma al suo fianco non potrà esserci Sakic. La sentenza del Giudice sportivo
Dalla vittoria contro la Cremonese sono arrivati tre punti pesanti per Dejan Stankovic. E, per sua fortuna, non sono arrivati cartellini gialli che avrebbero potuto privarlo di alcuni giocatori in vista di Inter-Sampdoria. Tra i blucerchiati, infatti, ci sono Mehdi Léris e Valerio Verre in diffida, ed entrambi hanno giocato spezzoni di partita allo stadio Zini.
Nessuno dei due è stato ammonito e quindi Stankovic avrà a disposizione tutta la squadra (eccezion fatta per gli infortunati) per affrontare la corazzata di Simone Inzaghi a San Siro. Ma una conseguenza negativa c’è stata in casa Sampdoria. Il Giudice sportivo ha comunque privato il tecnico blucerchiato di un fedelissimo, anche se non facente parte dei suoi giocatori: il suo vice Nenad Sakic.
Verso Inter-Sampdoria, il Giudice sportivo ferma Sakic: Stankovic senza il suo vice per un turno
Verso Inter-Sampdoria, Stankovic perde Sakic. La decisione del Giudice sportivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria: invasione a San Siro. Tutti i pullman
Nel referto relativo all’undicesima giornata, infatti, si legge che il vice allenatore della Sampdoria sarà costretto a fermarsi per un turno, in seguito all’espulsione dalla panchina durante la partita contro la Cremonese. L’arbitro Maresca, infatti, a pochi minuti dalla fine della gara, ha allontanato Sakic per proteste reiterate nei suoi confronti. E dunque Stankovic contro l’Inter non potrà avere al suo fianco il braccio destro.
Nella gara di Milano dovranno fare comunque attenzione Verre e Leris, mentre Inzaghi avrà a disposizione la squadra al completo perché nessuno dei suoi giocatori è stato fermato per motivi disciplinari.