Si avvicina la prossima partita della Sampdoria, contro l’Inter e Dejan Stankovic deve ancora fare i conti con il ballottaggio Murru-Augello
Mandato in campo a sorpresa nell’undici titolare, da Dejan Stankovic, Nicola Murru contro la Cremonese aveva accusato un problema al piede. Sostituito da Tommaso Augello nel corso della ripresa con i grigiorossi, si era presentato a Bogliasco con un ematoma sul piede.
Problema che però sembra essere stato risolto. Come riporta il report sull’allenamento, dal sito del club blucerchiato, il tecnico serbo ha avuto tutti a disposizione tranne i soliti noti: Harry Winks e Manuel De Luca.
Sampdoria, i dubbi di Stankovic per l’Inter
Verso Inter-Sampdoria: Stankovic e il dubbio tra Augello e Murru. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: le due versioni di Console sul Casale
Il ballottaggio sempre con Augello non è però stato risolto. Un dubbio che Stankovic si porterà fino alla prossima gara della Sampdoria con l’Inter in campionato. Entrambi infatti non stanno incantando e l’impressione è che l’ex allenatore della Stella Rossa non abbia ancora deciso le sue gerarchie sulla fascia mancina.
Sicuramente influirà la condizione fisica di entrambi, non è da escludere una nuova staffetta tra i due. Quel che è certo però è che Stankovic sta provando a coinvolgere tutti i calciatori a sua disposizione. Cosa che non Giampaolo non era così dato che Augello era praticamente diventato inamovibile.
Dovrà quindi sciogliere questo dubbio per l’Inter, Deki. IN base anche all’interpretazione che vorrà dare alla gara.



