skip to Main Content

Verso Hellas Verona-Sampdoria, Cioffi ha un solo obiettivo contro Giampaolo…

di Francesco Tonelli
Hellas Verona Sampdoria Gialloblù

Verso Hellas Verona-Sampdoria, la stima di Cioffi per Giampaolo e la ricerca di entrambe le squadre del primo successo. Le parole del tecnico veronese

La sfida tra Hellas Verona e Sampdoria sarà quella tra due squadre che hanno un obiettivo comune da centrare  in questo campionato, uno di quelli che ancora manca: la prima vittoria stagionale in Serie A. I blucerchiati hanno pareggiato due volte e perso altrettante, idem i gialloblu, che hanno però segnato più reti (4 a 1) e ne hanno subita una in più.

Entrambe le compagini dunque si sfideranno al Bengodi alla caccia di tre punti che potrebbero risollevarle in classifica dai bassifondi da cui entrambe vogliono allontanarsi. Lo sa Marco Giampaolo e lo sa anche Gabiele Cioffi, che in conferenza stampa ha chiarito come la volontà sia quella di vincere, ma davanti risarà un avversario con lo stesso obiettivo:

Ora si deve vincere? Si vuole: dovere mette pressione negativa. La volontà è grande: affrontiamo una squadra molto simile a noi per il periodo che sta vivendo, ma che ha qualità. E’ un avversario ostico

Verso Hellas Verona-Sampdoria, Cioffi esalta Giampaolo: “Allenatore che stimo, amato dalla piazza”

Sampdoria Giampaolo
 Verso Hellas Verona-Sampdoria, Cioffi ha un solo obiettivo contro Giampaolo…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: “Il club ha fatto ciò che poteva”

La volontà di portare a casa la partita c’è, ma l’Hellas Verona sa che davanti dovrà scontrarsi con una squadra altrettanto desiderosa del primo bottino pieno in stagione. Per di più Cioffi ha voluto soffermarsi sul calendario difficile che ha affrontato Giampaolo finora, dal quale comunque è riuscito a strappare due punti a Juventus e Lazio e a mettere in difficoltà anche l’Atalanta prima in classifica:

Ha messo in difficoltà Juventus, Lazio e Atalanta. E’ una squadra viva, allenata da un tecnico che stimo molto, e che è amato dalla piazza. Ci aspettiamo una gara difficile

Per obiettivi e per tipologia di avversario, dunque, Cioffi non si aspetta una gara facile per il suo Hellas Verona. E anche se si tratta di una sfida tra due squadre coi tifosi gemellati, in campo contro la Sampdoria ci sarò da dare battaglia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it