Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil potrebbe cambiare molti uomini in vista del derby con il Genoa del 25 settembre
Andrea Sottil ha ancora due allenamenti per preparare la Sampdoria in vista del derby contro il Genoa del 25 settembre. Due allenamenti in cui valutare la condizione dei giocatori e scegliere la formazione migliore per una partita che, per la stagione dei blucerchiati, può dire molto, moltissimo.
Dovranno essere scelte ponderate, con il modulo che sarà sempre il 3-5-2, ma con diversi interpreti che, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbero cambiare rispetto alla vittoria per 1-0 contro il Sudtirol.
Genoa-Sampdoria, chi gioca per Sottil?
Verso Genoa-Sampdoria, La Repubblica: tanti cambi per Andrea Sottil
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, come stanno Veroli, Venuti e Bellemo? Le ultime
Certamente non dovrebbe cambiare la coppia d’attacco, con Gennaro Tutino e l’ex Massimo Coda pronti a cercare il primo goal al Luigi Ferraris (anche se, tecnicamente, la Sampdoria è in trasferta). In porta confermato Marco Silvestri, mentre qualche uomo potrà cambiare tra difesa e centrocampo.
Le condizioni di Davide Veroli, Alessandro Bellemo e Lorenzo Venuti non sembrano preoccupare, ma non tutti faranno due partite consecutive. In mezzo attenzione a un Pajtim Kasami in crescita, mentre è da valutare Gerard Yepes, titolare con il Sudtirol dopo tre panchine di fila. Fabio Depaoli potrebbe candidarsi sulla destra, anche se un Venuti così è difficile da tenere fuori.