Contro il Genoa possibile occasione anche per Melle Meulensteen, che non gioca da Sampdoria-Bari di fine agosto
Melle Meulensteen ha giocato da titolare contro Salernitana e Bari, per poi non vedere più il campo. Contro Cosenza e Sudtirol non è neanche subentrato, rimanendo tutti i 180 minuti in panchina. Ora, però, potrebbe arrivare di nuovo la sua occasione.
Nel derby del 25 settembre contro il Genoa, come riporta Il Secolo XIX, Andrea Sottil starebbe pensando di metterlo al centro del campo. Meulensteen potrebbe completare il reparto insieme a Ronaldo Vieira e un altro giocatore a scelta tra Leonardo Benedetti, Alessandro Bellemo, Gerard Yepes e Pajtim Kasami.
Genoa-Sampdoria, Sottil si fida di Meulensteen?
Verso Genoa-Sampdoria, in campo anche Melle Meulensteen? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, occasione per Vulikic, Vieira e Depaoli
Meulensteen è stato un acquisto un po’ a sorpresa, ma deve ancora dimostrare di essere entrato a pieno nei meccanismi del calcio italiano. Andrea Sottil pensa di concedergli un’occasione in una delle partite più importanti della stagione, in cui bisognerà dimostrare di essere all’altezza di una maglia tanto importante quanto quella della Sampdoria.
Il centrocampo sarà il fulcro della manovra e dopo la rifinitura si avranno indicazioni più chiare su chi potranno essere i titolari e i possibili subentranti nel derby tanto atteso dopo oltre due anni.