Andrea Sottil sta già pensando alla formazione da schierare contro il Genoa: Sampdoria in campo con i migliori, poi con il Modena…
Vinta e archiviata. La Sampdoria deve subito dimenticarsi della partita contro il Sudtirol, per concentrarsi sul derby di Coppa Italia con il Genoa del 25 settembre. La stracittadina è la partita dell’anno per i blucerchiati, che hanno la grande, grandissima occasione di fare un gran bello sgarbo ai rivali di sempre.
Per questo Andrea Sottil ha convocato subito la ripresa degli allenamenti a Bogliasco e sta già pensando alle mosse da fare per mettere in difficoltà Alberto Gilardino, la cui squadra è reduce da un brutto 2-0 subito in casa del Venezia.
Genoa-Sampdoria, Sottil ha già fatto le sue scelte?
Verso Genoa-Sampdoria, Andrea Sottil conferma i migliori? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sudtirol, Gerard Yepes subito tra i migliori in campo. Tutti i voti
Non ci sono molti calcoli da fare. Giocheranno i migliori, come scrive anche Il Secolo XIX. In attesa di capire come stanno Lorenzo Venuti, Alessandro Bellemo e Gerard Yepes, usciti un po’ acciaccati, la formazione della Sampdoria dovrebbe ricalcare quella vista con il Sudtirol. Giocano i migliori perché non c’è tempo di pensare al Modena, contro cui, invece, potrebbe esserci qualche variante.
Pietro Accardi ha costruito una squadra con alternative valide anche per le poche occasioni in cui si giocherà in infrasettimanale e Andrea Sottil deve sfuttarla al massimo. Con il Genoa, però, dentro la formazione tipo, con a centrocampo una forte candidatura di Yepes dopo l’ottima partita con il Sudtirol.