Si avvicina la sfida tra il Frosinone e la Sampdoria, Vincenzo Vivarini perde un difensore e ha un centrocampista in dubbio.
Dopo l’impegno di Coppa Italia la Sampdoria di mister Andrea Pirlo è al lavoro per preparare la sfida in programma per domenica alle 20.30 contro il Frosinone, prima partite del campionato Serie B 2024-2025.
A questa sfida le due squadre arrivano con umore diverso, la Sampdoria galvanizzata dalla vittoria ai rigori contro il Como che di fatto ha regalato l’accesso ai sedicesimi di finale dove ci sarà il Genoa, il Frosinone invece arriva dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Pisa.
Verso Frosinone-Sampdoria, Vivarini con il dubbio Darboe
Verso Frosinone-Sampdoria, Vincenzo Vivarini perde un difensore. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, Davide Veroli: avevo altre offerte, ma quando arriva la Sampdoria… Le parole
Per quanto riguarda il Frosinone non arrivano buone notizie per il tecnico Vincenzo Vivarini che nella sfida contro il Pisa ha dovuto togliere dal campo Giorgio Cittadini per un problema al ginocchio che sembra abbastanza serio, secondo quanto riferito dallo stesso allenatore. Sicuramente il difensore salterà la sfida contro i blucerchiati di Andrea Pirlo, in attesa di capire l’entità del problema.
Nemmeno dall’ultimo arrivato in casa Frosinone Ebrima Darboe arrivano buone notizie, nel corso della conferenza stampa Guido Angelozzi ha spiegato che il centrocampista gambiano ha preso una botta in allenamento, facendosi male.