Per la partita di Frosinone, Andrea Pirlo ha tre dubbi di formazione per la sua Sampdoria: ballottaggio anche in difesa tra Vulikic e Veroli
La Sampdoria si sta preparando alla prima di campionato. Domenica 18 agosto ci sarà la sfida in casa del Frosinone, una delle possibilit rivali per la promozione in Serie A e, pertanto, da battere per cominciare subito bene la stagione.
Andrea Pirlo, nella settimana post-qualificazione in Coppa Italia, sta pensando alla formazione. Con molte certezze, ma anche qualche dubbio, come riportato dal Secolo XIX. Si ripartirà da Massimo Coda e probabilmente da Gennaro Tutino, dato che Borini è out per una botta alla caviglia. Ma ci sono almeno tre dubbi da sciogliere.
Frosinone-Sampdoria, occasione per Vismara?
Verso Frosinone-Sampdoria, tre dubbi per Andrea Pirlo. I ballottaggi
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Sampdoria, Fabio Borini non ci sarà: pronto Gennaro Tutino. Le condizioni
Il primo riguarda la porta, anche se Simone Ghidotti, protagonista in Coppa Italia, sembra in netto vantaggio su Paolo Vismara, giovane arrivato dall’Atalanta. Poi, sempre nel reparto difensivo, ballottaggio tra Stipe Vulikic, in vantaggio, e Davide Veroli, arrivato da pochi giorni alla Sampdoria.
Infine, passando al centrocampo, Leonardo Benedetti insidia Ebenezer Akinsanmiro, che con il Como ha giocato – di fatto – sulla trequarti, con Gerard Yepes e Alessandro Bellemo a fare da diga centrale. Diga che sarà confermatissima, così come Lorenzo Venuti e Nicolas Ioannou sulle corsie esterne.