Seduta mattutina anche a Ferragosto per la Sampdoria di Andrea Pirlo: bisogna preparare l’esordio con il Frosinone del 18 agosto
La Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo di Nikola Sekulov dalla Juventus. L’esterno italo-macedone ha già svolto i primi due allenamenti sotto la guida di Andrea Pirlo, che lo ha già visionato al Mugnaini, in occasione della preparazione della prima partita di campionato contro il Frosinone.
Lavoro atletico al mattino, partitelle al pomeriggio, con la squadra composta da Vismara, Ioannou, Akinsanmiro, Kasami, Yepes e Stoppa, prossimo al passaggio alla Juve Stabia, vincitrice. La preparazione alla prima partita prosegue e, come l’anno scorso a Terni, i blucerchiati vogliono partire subito bene per mandare segnali al campionato.
Sampdoria, non bisogna steccare l’esordio con il Frosinone
Verso Frosinone-Sampdoria, nessun riposo a Ferragosto. Il programma
LEGGI ANCHE Sampdoria, CorSera: Andrea Pirlo contro Grosso e Inzaghi. E il Palermo…
Andrea Pirlo non ha intenzione di mollare la presa e ha programmato una sessione mattutina anche a Ferragosto. La Sampdoria sarà in campo perché ormai il tempo incalza e l’esordio con il Frosinone, possibile diretta concorrente per la promozione, è dietro l’angolo.
Sessione mattutina, poi pomeriggio libero. Non di festa, perché c’è un campionato da iniziare, ma almeno di stacco da un ritiro e una preparazione duri. Pirlo ha lavorato in modo intenso con la squadra, che deve essere pronta per un campionato in cui è tra le favorite.