Alessandro Bellemo si sta prendendo il centrocampo della Sampdoria: contro il Frosinone Andrea Pirlo punterà ancora su di lui
Andrea Pirlo deve scegliere la formazione che affronterà il Frosinone, la prima formazione della Sampdoria per questa stagione di Serie B. Ci sono alcune certezze, come Massimo Coda e la difesa, ma anche diversi ballottaggi rispetto alla partita giocata con il Como in Coppa Italia.
Uno dei dubbi maggiori per Pirlo riguarda il centrocampo. Con il Como hanno giocato Alessandro Bellemo e Gerad Yepes, con Ebenezer Akinsanmiro puù avanti. Variante, questa, che potrebbe essere riproposta allo Stirpe, anche se con Gennaro Tutino titolare al posto, probabilmente, di Fabio Borini.
Frosinone-Sampdoria, Bellemo titolare: confermato anche Yepes?
Verso Frosinone-Sampdoria, abbondanza a centrocampo per Andrea Pirlo: chi gioca con Alessandro Bellemo?
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Sampdoria, ballottaggio in porta: Simone Ghidotti ha convinto, ma Vismara…
In mezzo l’unico davvero intoccabile sembra essere Bellemo, capitano del Como promosso l’anno scorso e, pertanto, calciatore che conosce molto bene la categoria. Al suo fianco chi può partire dall’inizio?
Oltre a Yepes, Pirlo potrebbe scegliere uno tra Melle Meulensteen e Akinsanmiro, con il successivo avanzamento di un altro attaccante (tridente Borini-Coda-Tutino) o con l’inserimento di un centrocampista offensivo come Leonardo Benedetti su cui, quest’anno, dopo i tanti problemi fisici dell’anno scorso, ci sono molte aspettative.



