Prosegue la preparazione verso Fiorentina-Sampdoria agli ordini di Stankovic: a Bogliasco sempre 4 a parte, giovedì si replica la mattina. Il report
La Sampdoria lavora al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco e marcia spedita verso la 32ma giornata di Serie A, nella quale affronterà la Fiorentina, che domani sarà impegnata contro la Cremonese nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
I blucerchiati dalla loro avranno il vantaggio di arrivare più riposati alla gara del Franchi, in programma domenica 30 aprile alle 18:00. Ma Dejan Stankovic non fa sconti, vuole il massimo fino al termine del campionato. E così, il giorno dopo la ripresa post Sampdoria-Spezia, ha sottoposto i suoi ad un allenamento basato su serie di lavori aerobici e partitelle a tema.
Sampdoria, 4 giocatori a parte per Stankovic. Giovedì nuovo mattutino
Verso Fiorentina-Sampdoria, Stankovic non recupera nessuno. Il report
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, ridipinto il murale in memoria di Vialli
Insieme a Bram Nuytinck, si è ancora sottoposto a terapie e fisioterapia Gerard Yepes Laut, che proprio nel pomeridiano di martedì ha dovuto lasciare il gruppo. Per il classe 2002 spagnolo l’ultimo periodo non è stato semplice, visto anche lo scarsissimo impiego (non gioca un minuto in Serie A dal 12 novembre 2022).
Oltre a loro due, ci sono Manuel De Luca e Andrea Conti che hanno lavorato a parte, con percorsi personalizzati. Sempre iter di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Nella giornata di giovedì 27 aprile la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco nuovamente al mattino, per continuare a prepararsi in vista della Fiorentina.