In vista di Fiorentina-Sampdoria, Dejan Stankovic dovrà valutare le condizioni di Bram Nuytinck, assente per infortunio contro lo Spezia
Dopo il pareggio in casa con lo Spezia, la Sampdoria cercherà di dare continuità agli ultimi due risultati positivi in casa della Fiorentina. La missione non è semplice, ma domenica alle 18:00 all’Artemio Franchi la squadra di Dejan Stankovic cercherà di fare bene e ripetere la prestazione nel derby.
Derby in cui mancava Bram Nuytinck. Il centrale olandese, perno della difesa di Stankovic e fedelissimo del tecnico, non era stato convocato per un problema al ginocchio. Al suo posto ha giocato, al centro della difesa, Koray Gunter, ma si cercherà di recuperare Bram per la partita di Firenze.
Fiorentina-Sampdoria, Stankovic vuole Nuytinck
Verso Fiorentina-Sampdoria, Nuytinck può recuperare? Le condizioni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica, si riparla di un fondo americano…
Alla ripresa degli allenamenti, fissata per il pomeriggio di oggi (martedì 25 aprile, ndr), si cercheranno di valutare le condizioni del ginocchio di Nuytinck. Stankovic punta a recuperarlo anche perché, su 16 partite giocare dai blucerchiati da quando è arrivato, ne ha giocate ben 14.
Le uniche due assenze sono state con la Roma, per squalifica, e, appunto, con lo Spezia. Nel mezzo le gare con Cremonese e Lecce, in cui già non appariva al meglio, tanto da essere sostituito al 45′. Averlo a Firenze significherebbe dare più stabilità alla difesa, dato che sia Jeison Murillo che Koray Gunter non offrono il suo stesso livello di prestazioni.