Bram Nuytinck non sarà presente in Fiorentina-Sampdoria: Dejan Stankovic, come con lo Spezia, dovrà decidere il sostituto dell’olandese
Niente da fare: Bram Nuytinck non ci sarà a Firenze. Il difensore olandese ha provato a forzare sul campo nell’allenamento del venerdì, ma non è ancora in condizione per giocare. Dopo aver saltato la partita contro lo Spezia, il centrale della Sampdoria alza bandiera bianca anche per la partita del Franchi delle ore 18:00 di domenica 30 aprile.
Per Dejan Stankovic, dunque, si aprono i dubbi su chi rimpiazzerà il centrale che, finora, è stato impiegato in 14 partite. Nuytinck, prima dell’infortunio, aveva saltato solo la Roma per squalifica. Con lo Spezia al suo posto, al fianco di Koray Gunter e Bruno Amione, aveva giocato Jeison Murillo, ma il colombiano non sarebbe sicuro del posto.
Fiorentina-Sampdoria: Stankovic pensa a Oikonomou?
Verso Fiorentina-Sampdoria, Nuytinck non ce la fa: ballottaggio per Stankovic
LEGGI ANCHE Udinese-Sampdoria spostata per colpa del Napoli: il fastidio della società
In ballottaggio con lui, stando al Secolo XIX, ci sarebbe l’altro difensore centrale Marios Oikonomou. Il greco, che finora ha disputato solo 26 minuti tra Cremonese e Spezia, è stato provato nei titolari e si starebbe giocando le sue carte per l’esordio dal primo minuto con la maglia blucerchiata.
Il resto della formazione, invece, dovrebbe essere uguale alla scorsa partita. Con Mehdi Leris alle spalle di Manolo Gabbiadini e Sam Lammers e i due fantasisti Filip Djuricic e Abelhdamid Sabiri inizialmente in panchina.