In vista della sfida in programma domenica 30 Aprile tra la Fiorentina e la Sampdoria, Vincenzo Italiano rischia di dover rinunciare a Giacomo Bonaventura.
Archiviata la 31esima giornata di campionato per i ragazzi di mister Dejan Stankovic è tempo di provare a pensare già al prossimo match di campionato che sarà contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Dopo il pareggio del Luigi Ferraris nella sfida contro lo Spezia, la Sampdoria andrà di scena all’Artemio Franchi contro la Viola di Vincenzo Italiano.
Una sfida difficile per la Sampdoria di Dejan Stankovic, ma in questo finale di stagione bisogna provare a portare a casa più punti possibili in vista della lotta salvezza.
Verso Fiorentina-Sampdoria, Italiano perde Bonaventura?
Verso Fiorentina-Sampdoria, Italiano perde Bonaventura. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Montolivo: senza qualità non vinci le partite
Nella sfida di Europa League, il centrocampista italiano Giacomo Bonaventura è stato sostituito per un problema all’adduttore che gli è costato anche la sfida contro il Monza.
Vincenzo Italiano spera di recupera Giacomo Bonaventura in vista della sfida di domenica 30 aprile contro la Sampdoria di Dejan Stankovic.
La Fiorentina dovrà riscattare la sconfitta rimediata U-Power contro il Monza di Raffaele Palladino per 3 a 2 in rimonta, dopo i goal di Kouame e Saponara, per i biancorossi invece a segno Dany Mota. Pessina e l’autorete di Biraghi.