Si avvicina la sfida di campionato tra la Fiorentina e la Sampdoria, una sfida in cui Dejan Stankovic decide di rinunciare alla fantasia per mettere più muscoli
Domenica pomeriggio all’Artemio Franchi di Firenze andrà in scena la partita tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Sampdoria di Dejan Stankovic.
Una partita che vedrà a confronto la Fiorentina fresca di qualificazione in finale di Coppa Italia e la Sampdoria fanalino di coda del campionato.
Fiorentina-Sampdoria, Dejan Stankovic rinuncia alla fantasia di Sabiri e Djuricic
Verso Fiorentina-Sampdoria, Dejan Stankovic rinuncia alla fantasia
LEGGI ANCHE Probabile Formazione Fiorentina-Sampdoria, Dejan Stankovic cambia in difesa. I dettagli
In vista della sfida contro la Fiorentina di domenica 30 aprile alle ore 18.00, Dejan Stankovic starebbe pensando di scegliere i muscoli e la corsa alla fantasia e all’estro.
Infatti dovrebbero partire dalla panchina sia Filip Djuricic che nelle ultime sfide ha davvero offerto prestazioni insufficienti, si Abdelhamid Sabiri che dunque non partirà da titolare nella partita contro il suo futuro.
Dunque il tecnico serbo che di grinta ne ha da vendere, vuole vedere in campo gente che corre e si sacrifica per questa maglia gloriosa. Che anche se la situazione in classifica ormai da poche speranze ai blucerchiati voglia lottare fino alla fine per onorare al meglio questo campionato e questa maglia che è sacra.