Pajtim Kasami ha un conto aperto con la Feralpisalò e vuole essere in campo: il centrocampista della Sampdoria vuole “rimediare” all’espulsione
Un conto aperto. Contro la Feralpisalò, all’andata, l’espulsione ingenua di Pajtim Kasami compromise la partita della Sampdoria, che aveva appena accorciato con Sebastiano Esposito dopo il doppio vantaggio degli ospiti. Lo svizzero vuole rimediare e, dopo l’assenza con la Cremonese, punta a recuperare.
Kasami vuole esserci. Nel turno infrasettimanale è rimasto fuori per un risentimento al flessore e solo i prossimi allenamenti chiariranno se potrà essere della partita. Nella sessione post-Cremonese, ha svolto lavoro individuale, con l’obiettivo di rientrare in gruppo al più presto. Perché domenica 3 marzo, alle 16:15, vuole essere in campo. Per regolare il conto aperto con la Feralpisalò.
Sampdoria, con Pajtim Kasami non si perde…
Verso Feralpisalò-Sampdoria, Pajtim Kasami ha un conto aperto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ultimo esame per Sebastiano Esposito: in campo con la Feralpisalò?
In questi mesi alla Sampdoria, Kasami si è gestito, come scrive Il Secolo XIX. Per guarire del problema a gennaio si è rivolto alla “maga” serba Mirijana Kovacevic. Si conosce e sa analizzare le sue condizioni, con la speranza che il turno di riposo sia servito a smaltire il piccolo risentimento. Perché i blucerchiati hanno bisogno di lui.
Non è un caso che le quattro sconfitte del 2024 siano coincise con le sue assenze: con Venezia, Parma, Pisa e Cremonese non c’era. E la Sampdoria ha perso. Con Cittadella, Modena, Brescia e Cosenza era in campo: otto punti. Non un caso…