Si avvicina la sfida tra Feralpisalò e Sampdoria, il tecnico Marco Zaffaroni perde un attaccante in vista della sfida contro Pirlo.
Dopo la sconfitta contro la Cremonese la Sampdoria si prepara per la sfida di domenica a Piacenza contro la Feralpisalò. Partita fondamentale per i ragazzi di mister Andrea Pirlo che devono riscattarsi subito e tornare alla vittoria per cercare di allungare sulla zona playout che al momento distanza soltanto due punti dopo la vittoria della Ternana contro il Palermo.
Mister Andrea Pirlo spera di poter recuperare qualche giocatore per la sfida di domenica contro la formazione di Marco Zaffaroni, ma è davvero difficile.
Feralpisalò-Sampdoria, Zaffaroni bissare l’andata
Verso Feralpisalò-Sampdoria, Marzo Zaffaroni perde un attaccante. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Aurora De Rita tra le migliori
Per quanto riguarda la Feralpisalò, i Leoni del Garda saranno impegnati questa sera nella sfida delicata contro lo Spezia una partita importante in chiave playout dove i ragazzi di Marco Zaffaroni hanno bisogno di recuperare punti proprio sullo Spezia che gli sta davanti.
Intanto arrivano brutte notizie per il tecnico Zaffaroni sia per la sfida contro lo Spezia di stasera che per quella contro la Sampdoria di domenica dovrà fare a meno dell’attaccante Edgaras Dubickas che ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.