Valerio Verre potrebbe tornare dal primo minuto in Feralpislò-Sampdoria: l’ultima partita da titolare risale al 19 gennaio contro il Parma
Valerio Verre torna titolare. È questa la notizia dell’edizione genovese de La Repubblica che, in vista di Feralpisalò-Sampdoria, dà per scontata la presenza dal primo minuto del numero 10 blucerchiato reintegrato contro la Cremonese – ma non impiegato – dopo cinque partite da fuori rosa con Cittadella, Modena, Pisa, Brescia e Cosenza.
A distanza di oltre un mese dall’ultima presenza – Sampdoria-Parma 0-3 del 19 gennaio, Verre può essere titolare nell’undici di Pirlo. Complici anche l’assenza di Leonardo Benedetti e le condizioni non ottimali di Pajtim Kasami, il numero 10 avrebbe la grande, grandissima occasione di mettersi alle spalle l’ultimo mese molto complicato.
Sampdoria, Valerio Verre è pronto per tornare in campo
Verso Feralpisalò-Sampdoria, La Repubblica: Valerio Verre titolare!
LEGGI ANCHE Verso Feralpisalò-Sampdoria, c’è anche Fabio Depaoli? Il punto
Dopo il mancato approdo all’Hatayspor, Verre è rimasto fuori rosa. Il braccio di ferro con Matteo Manfredi si è risolto con l’accordo sulla rimodulazione del contratto, con il numero 10 che avrebbe accettato di rivedere il suo ingaggio da 900.000 euro a stagione, possibilmente spalmandolo con un prolungamento rispetto all’attuale scadenza del 2025.
Verre ha vissuto una stagione molto complicata anche prima della querelle con la società. In diciannove presenze in campionato, di cui 18 da titolare, non ha mai trovato il goal e spesso ha giocato sotto il livello che da lui si attendono Pirlo e la società, che in estate gli ha affidato la numero 10. Con la Feralpisalò potrebbe essere una rinascita per Verre dopo un mese e mezzo senza campo.



