Si avvicina la sfida tra la Feralpisalò e la Sampdoria, Cristiano Piccini partecipa parzialmente all’allenamento di oggi a Bogliasco.
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per preparare la delicata trasferta di Piacenza contro la Feralpisalò di Marzo Zaffaroni, partita fondamentale per i blucerchiati che hanno il dovere di tornare subito alla vittoria per uscire quanto prima dalla difficile situazione di classifica.
Le due squadre arrivano a questa sfida con un morale totalmente diverso i padroni di casa entusiasti dopo la bella vittoria contro lo Spezia la Sampdoria invece arrabbiata dopo la sconfitta in casa contro la Cremonese di Giovanni Stroppa.
Dopo una sessione di video-analisi, Andrea Pirlo e staff hanno condotto i blucerchiati sul campo superiore per un allenamento prevalentemente tattico al quale ha partecipato soltanto parzialmente Cristiano Piccini.
Feralpisalò-Sampdoria, Andrea Pirlo con il dubbio Piccini
Verso Feralpisalò-Sampdoria, Cristiano Piccini ci sarà? Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo può contare su Pajtim Kasami
Rientrato al “Mugnaini” Fabio Depaoli, impegnato in una seduta individuale al pari di Andrea Conti, Nicola Murru, Estanislau Pedrola e Matteo Ricci. Terapie per Leonardo Benedetti e Ronaldo Vieira.
Domani, sabato, la squadra si ritroverà per la rifinitura, preceduta dalla conferenza stampa del mister e seguita dalla partenza in pullman alla volta di Piacenza.