La Sampdoria sta lavorando per l’apertura di un altro settore da dedicare ai propri tifosi per la trasferta di Piacenza con la Feralpisalò
I tifosi della Sampdoria vogliono essere sempre al fianco della squadra. Che sia in casa o in trasferta, l’atmosfera che La Sud riesce a creare è unica in Italia. E sarà unica anche al Garilli di Piacenza, dove i blucerchiati sono attesi dalla Feralpisalò la prossima domenica 3 marzo alle 16:15.
I 1.500 biglietti del settore ospiti sono stati esauriti in pochissimo tempo e la Sampdoria si sta adoperando per fare aprire un altro settore limitrofo da destinare solo ai tifosi blucerchiati che, come sempre, vogliono essere presenti quando giocano i ragazzi di Andrea Pirlo.
Feralpisalò-Sampdoria, società al lavoro per i tifosi
Verso Feralpisalò-Sampdoria, altri 1.000 tifosi in arrivo? Società al lavoro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando tornano Pedrola e Murru? Non c’è ancora una data…
La richiesta è molto alta tanto che, come riporta Il Secolo XIX, circa altri 1.000 tifosi avrebbero acquistato i biglietti per lo stadio. La Sampdoria, anche nell’interesse della Feralpisalò, che incasserebbe di più, sta facendo il massimo per ampliare i posti a disposizione esclusiva dei propri sostenitori. Anche perché la vendita per i residenti in Liguria è stata limitata solo al settore ospiti.
L’ultima parola spetterà alla Questura, che deciderà dopo il confronto con l’Ossrvatorio. Certamente sarebbe bello avere una marea blucerchiata anche in trasferta. Per sostenere la squadra in un momento in cui è tornato più che lecito sognare i playoff.