La Sud è pronta a colorare lo stadio di Chiavari: per Entella-Sampdoria potenziato anche il servizio d’ordine intorno allo stadio
Chiavari si prepara ad accogliere l’invasione de La Sud. Alle 20:30 di questa sera (venerdì 17 ottobre, ndr), lo stadio Sannazzari sarà sold-out. Entella e Sampdoria saranno di fronte per la prima volta in una partita ufficiale e nella città ligure l’attesa è altissima da giorni, con il settore ospiti andato esaurito subito e lo stadio da 5.500 spettatori pieno in ogni ordine di posto.
La vendita senza limitazioni ha permesso a La Sud di andare finalmente in trasferta. I 1.7000 biglietti messi a disposizione per il settore ospiti sono stati polverizzati in circa un’ora, ma l’accesso era consentito anche agli altri settori dello stadio. Le forze dell’ordine, anche se bisogna dire che tra le tifoserie non ci sono problemi, sono intanto allertate.
Entella-Sampdoria, strade chiuse dalle prime ore del pomeriggio

Tifosi Sampdoria – Bandiera
Verso Entella-Sampdoria, tutto esaurito a Chiavari: potenziato il servizio d’ordine
Tanto che, come riportato dal Secolo XIX, il servizio d’ordine all’esterno dello stadio e all’interno è stato potenziato del 30%. Una misura necessaria per contenere i tanti tifosi che si dirigeranno al Sannazzari, con i primi divieti stradali che inizieranno oltre cinque ore prima del fischio d’inizio, già nel primo pomeriggio dunque.
I cancelli apriranno alle 18:30. La Sud è pronta, prontissima a farsi sentire. A trascinare i ragazzi di Massimo Donati alla seconda vittoria consecutiva, la prima lontano dal Luigi Ferraris.