Esaurito il settore ospiti per Entella-Sampdoria: previsti treni rafforzati per l’invasione de La Sud a Chiavari del 17 ottobre
Code e anche qualche disagio nel giorno della vendita dei biglietti per il settore ospiti di Entella-Sampdoria. I tifosi blucerchiati si sono collegati in massa alle 15 di venerdì 10 ottobre per assicurarsi uno dei 1.700 tagliandi messi a disposizione dal club di Chiavari. E che sono stati polverizzati nel giro di un’ora e mezza.
Tantissimi i tifosi collegati, oltre 3.000, per seguire la squadra. Per esserci in occasione della trasferta del 17 ottobre alle 20:30. Chi è rimasto senza potrà provare a prenderli lunedì 13 ottobre alle 10, quando aprirà la vendita per gli altri settori dello stadio. Intanto sono stati potenziati i treni per il prossimo venerdì.
Entella-Sampdoria, ecco gli ultimi treni da Chiavari
Verso Entella-Sampdoria, treni rafforzati per l’invasione de La Sud. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Benedetti a rischio per l’Entella? Le condizioni
Chi si recherà in treno a Chiavari, venerdì 17 ottobre, troverà un treno regionale ogni mezzora. Al ritorno, invece, come scrive Il Secolo XIX, saranno due le alternative. La prima è il Frecciargento 8596 che parte da Chiavari alle 23:58, la seconda il regionale veloce 3288 che parte alle 00:14. La stessa Trenitalia è stata preallertata per aggiungere carrozze al regionale nel caso in cui le prenotazioni sforassero il numero di posti disponibili.
Si sta preparando, dunque, tutto il necessario per l’invasione de La Sud, pronta, prontissima per sostenere la squadra di Massimo Donati in questa trasferta.