In vista di Entella-Sampdoria, Massimo Donati ha provato anche Leonardo Benedetti e Victor Narro alle spalle di Massimo Coda
La Sampdoria si sta preparando per scendere in campo contro l’Entella. I blucerchiati, dopo la vittoria contro il Pescara, sono in cerca di continuità e per ottenerla bisogna vincere. Il 4-1 dell’ultima giornata ha dato fiducia, ma senza una conferma si rischia di ripiombare nel clima brutto delle prime giornate.
In vista della partita, Massimo Donati ha fatto delle prove, in attesa che Luigi Cherubini tornasse ad allenarsi con i compagni. Dopo gli impegni con l’Under 21, è rientrato a Bogliasco, ma ha svolto solo un lavoro differenziato. Oggi ci sarà per l’allenamento della vigilia, dove si cercherà di capire qualche informazione in più sull’undici titolare.
Entella-Sampdoria, poche possibilità per Narro

Sampdoria – Formazione iniziale (in piedi: Oliver Abildgaard Nielsen-Marvin Çuni-Simone Ghidotti-Dennis Hadzikadunic-Stipe Vulikic-Alessandro Pio Riccio; accosciati: Simone Pafundi-Fabio Depaoli-Leonardo Benedetti-Alessandro Bellemo-Lorenzo Venuti)
Verso Entella-Sampdoria, Massimo Donati ha provato anche Victor Narro. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, il rimpianto di Ciccio Caputo: avrei voluto arrivare a Genova in un altro momento. Ecco perché
Il tecnico ha provato a mischiare le carte. Ha provato, come riporta Tuttosport, anche Leonardo Benedetti, tornato in gruppo e convocabile per l’Entella, insieme a Victor Narro alle spalle di Massimo Coda. Difficilmente i due giocheranno, però: Benedetti è appena rientrato, Narro è un vero e proprio oggetto misterioso. Arrivato dalla Serie C spagnola, non ha mai convinto negli spezzoni di partita concessi da Donati.
La sensazione è che il dubbio sia sempre tra Antonin Barak e Liam Henderson per completare il tridente con Luigi Cherubini e Massimo Coda.