In vista di Entella-Sampdoria ballottaggio tra Liam Henderson e Antonin Barak su chi sostituirà Pafundi: ecco chi parte in vantaggio
La Sampdoria ha lavorato duramente nelle due settimane di pausa per le Nazionali per arrivare pronta alla sfida con l’Entella. La partita di Chiavari dovrà essere la conferma di quanto visto con il Pescara, contro cui è arrivata la prima vittoria in Serie Bkt con un 4-1 che ha riacceso le speranze.
Senza Simone Pafundi, che ne avrà per un mese a causa della lesione al retto femorale della coscia sinistra, si apre il ballottaggio su chi completerà il tridente d’attacco insieme a Massimo Coda e Luigi Cherubini. Il numero 10 ha svolto lavoro di scarico di rientro dall’Under 21, ma dovrebbe comunque partire dal primo minuto.
Entella-Sampdoria, Henderson favorito su Barak

Antonin Barák
Verso Entella-Sampdoria, La Repubblica: ecco chi gioca tra Henderson e Barak. La scelta
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Simone Pafundi scatena l’ira dei tifosi: tutti i commenti
Liam Henderson è pronto a riprendersi una maglia da titolare, come scrive La Repubblica. Lo scozzese, infatti, è in vantaggio su Antonin Barak per completare il reparto d’attacco. Massimo Donati deciderà solo a ridosso della partita la formazione titolare, ma gli indizi portano alla scelta sull’ex Empoli, con il centrocampista ceco che potrebba accomodarsi in panchina per la quarta volta consecutiva.
Sarebbe lui, quindi, il grande bocciato nel caso in cui venisse confermata la titolarià di Henderson. Il suo impatto, finora, è stato nettamente al di sotto delle aspettative e Massimo Donati potrebbe, quindi, lasciarlo ancora una volta fuori…