Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, in Entella-Sampdoria Donati potrebbe cambiare ruolo a Fabio Depaoli
Massimo Donati dovrà fare a meno di Simone Pafundi per un mese. Il talento della Sampdoria si è procurato la lesione del retto femorale della coscia sinistra nel ritiro con l’Under 21 e i tempi di rientro sono stimati in un mese. Tra due giorni – il 17 ottobre – c’è l’Entella e il tecnico deve pensare come sostituirlo.
Tante le ipotesi al vaglio. Una, secondo quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe portare all’avanzamento di Fabio Depaoli. L’esterno ha già fatto il trequartista in passato e ha dimostrato, proprio con il goal al Pescara, le sue capacità di inserimento. Si tratta, con due goal, del primo cannoniere stagionale della Sampdoria insieme a Massimo Coda e Nikolas Ioannou.
Entella-Sampdoria, torna Ioannou?

Gol Sampdoria (4-1): esultanza Nicholas Ioannou
Verso Entella-Sampdoria La Repubblica: Donati cambia il ruolo a Fabio Depaoli? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Verso Entella-Sampdoria, Il Secolo XIX: Liam Henderson al posto di Pafundi? Le ultime
Proprio il cipriota sarebbe la novità conseguente. Con l’avanzamento di Depaoli, ci sarebbe l’impiego di Ioannou a sinsitra, con Lorenzo Venuti spostato a destra. In alternativa, anche La Repubblica, parla di Liam Henderson e anche di Antonin Barak, che proverà a vincere lo sprint con Depaoli.
Difficile l’impiego di Victor Narro, finito in fondo alle gerarchie, mentre Marvin Cuni dovrebbe partire dalla panchina in quanto unico cambio offensivo di Coda.