Antonin Barak, secondo La Gazzetta dello Sport, è il principale candidato a giocare al posto di Simone Pafundi in Entella-Sampdoria
Chi gioca al posto di Simone Pafundi. A un giorno dalla partita contro l’Entella è questo il grande dubbio di Massimo Donati, chiamato a sostituire il numero 20 blucerchiato che ha rimediato, con la Nazionale Under 21, la lesione del retto femorale sinistro e ne avrà per un mese. Due i nomi candidati: Liam Henderson e Antonin Barak.
Se, però, secondo La Repubblica è in vantaggio lo scozzese, per La Gazzetta dello Sport potrebbe scattare l’ora di Barak, partito dalla panchina con Bari, Catanzaro e Pescara. Massimo Donati starebbe lavorando, infatti, all’ipotesi che porta all’ex Fiorentina, ormai pienamente recuperato dopo la lieve distorsione al ginocchio di lunedì, al posto proprio di Pafundi.
Entella-Sampdoria, il dubbio di Donati
Verso Entella-Sampdoria, Gazzetta: Antonin Barak studia da vice Pafundi. Tuttosport invece…
LEGGI ANCHE Verso Entella-Sampdoria, La Repubblica: ecco chi gioca tra Henderson e Barak. La scelta
Secondo Tuttosport, invece, ballottaggio aperto. Entrambi sono in cerca di riscatto. Barak è arrivato a fine mercato e avrebbe dovuto fare la differenza, ma ha deluso. Male con Cesena e Monza, pochi minuti nelle ultime tre. Henderson, invece, è un giocatore diverso. Più muscolare, ma, finora – come si legge – ha mostrato solo parzialmente le sue doti.
Lo scozzese ha segnato in Coppa Italia, ma le sue prove sono andate in calando, tanto che la coppia di centrocampisti centrali è ora formata da Oliver Abildgaard e Alessandro Bellemo, con lui relegato a seconda scelta.
Henderson o Barak, Barak o Henderson. Insieme a Luigi Cherubini e, ovviamente, a Massimo Coda.