Massimo Donati valuta la conferma di Simone Giordano in Entella-Sampdoria: i dubbi di formazione in vista della partita di Chiavari
A un giorno dalla partita contro l’Entella del 17 ottobre, sono ancora tre i dubbi di Massimo Donati per la formazione. Il tecnico della Sampdoria, oltre a scegliere chi tra Liam Henderson e Antonin Barak prenderà il posto di Simone Pafundi, infortunato, dovrà anche sciogliere le riserve sulla fascia sinistra.
I due ballottaggi in corso riguardano, infatti, sia il braccetto mancino che l’esterno alto del 3-4-2-1 con cui, certamente, la Sampdoria si schiererà a Chiavari. Sono quattro i nomi coinvolti: Simone Giordano, Stipe Vulikic, Lorenzo Venuti e Nikolas Ioannou.
Entella-Sampdoria, Giordano e Venuti titolari?

Lorenzo Venuti – Esultanza finale
Verso Entella-Sampdoria, altri due dubbi per Massimo Donati: confermato Simone Giordano? Le ultime
Giordano e Vulikic si giocano un posto in difesa. Il classe 2001 è subentrato nel secondo tempo con il Pescara, fornendo una prova molto convincente. Motivo per cui Donati starebbe pensando di dargli fiducia e di farlo giocare, per la prima volta in questa stagione, da titolare.
A sinistra Lorenzo Venuti, tra i migliori di questo avvio di stagione, è in vantaggio su Ioannou. Il discorso potrebbe cambiare su Donati dovesse scegliere di avanzare Fabio Depaoli sulla linea dei trequartisti (ipotesi complicata), con Venuti spostato a destra e Ioannou a sinistra.