Joseph Ceesay è a forte rischio per Empoli-Sampdoria: Alessio Dionisi non avrà a disposizione nemmeno Marco Nasti
Empoli e Sampdoria si troveranno di fronte nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie Bkt. Una partita fondamentale per i blucerchiati, che non possono più permettersi passi falsi, ma importante anche per i toscani, che hanno perso 2-1 con il Modena e che hanno 10 punti, 4 in più dei blucerchiati.
Dall’ultimo turno contro il Modena sono arrivate brutte notizie per il nuovo tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi. Nel corso dell’incontro, infatti, si è fermato per infortunio Joseph Ceesay, che anche segnato la rete del momentaneo 1-0 prima della rimonta della formazione di Andrea Sottil con i goal di Gliozzi e Tonoli.
Empoli-Sampdoria, stop per Ceesay
Verso Empoli-Sampdoria, problema per Alessio Dionisi: Joseph Ceesay in dubbio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci e Jordan Ferri: tra rinnovi e partenze a gennaio. Il punto
Problema non da poco per Ceesay, che svolgerà gli esami in giornata e che è a forte rischio per la partita contro la Sampdoria. Le sue condizioni saranno monitorate, ma, a un giorno dall’incontro, appare difficile che possa prendere parte alla partita. Con lo staff azzurro che valuterà il classe 1998, autore di due goal in nove partite in questa stagione.
Assente, nell’Empoli, anche l’attaccante Marco Nasti, alle prese con la lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Non ci sarà sicuramente con la Sampdoria e nemmeno per la partita successiva contro la Virtus Entella.



