Arriva la lista dei convocati di Dejan Stankovic per Cremonese-Sampdoria, il serbo ritrova due pedine importanti per la trasferta dello Zini
Ultimo allenamento prima della Cremonese. Rifinitura a Bolgiasco per gli uomini di Dejan Stankovic poi il tecnico serbo ha reso nota la lista dei convocati dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta dello ‘Zini’.
Calcio d’inizio lunedì pomeriggio alle 18:30, del match dell’undicesima giornata di Serie A. Sono 24 i blucerchiati scelti da ‘Deki’, assento soliti noti: Manuel De Luca e Harry Winks. Con l’inglese che resta un oggetto misterioso.
Cremonese-Sampdoria, Stankovic ritrova due certezze
Verso Cremonese-Sampdoria, Stankovic recupera due pedine fondamentali: i convocati
LEGGI ANCHE Cremonese, Alvini: la Sampdoria è più forte ma…
Arrivato in prestito dal Tottenham in estate con la formula del prestito, ma in campo non si è mai visto, se non ‘appena atterrato’ da Londra, per festeggiare il pareggio interno con la Juventus. Esultanza sotto la Gradinata Sud con i suoi nuovi compagni e poi più niente. Un problema alla caviglia che continua a tormentarlo.
Per il resto Stankovic recupera due pedine fondamentali, Bartosz Bereszynski e Omar Colley. Entrambi infatti avevano saltato il match di Coppa Italia con l’Ascoli, rimasti a riposo proprio in vista della gara con la Cremonese. E negli ultimi giorni si erano allenati a parte, in dubbio fino all’ultimo praticamente, poi però la buona notizia per la Sampdoria.
Ecco l’elenco completo dei convocati.
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Pussetto, Quagliarella.