Estanis Pedrola e Marco Silvestri dovrebbero rinentrare in gruppo nel giorno della rifinitura verso Cremonese-Sampdoria
Nell’allenamento del venerdì, a due giorni da Cremonese-Sampdoria, non si sono allenati con il gruppo Estanis Pedrola e Marco Silvestri, mentre, dopo aver smaltito il sovraccarico muscolare che gli ha fatto saltare la trasferta di Roma, c’era Pajtim Kasami, regolarmente tra i convocabili per la partita di domenica 22 dicembre.
Per lo spagnolo non dovrebbe trattarsi di niente di rilevante, dato che, stando al Secolo XIX, oggi (sabato 21 dicembre, ndr) nel giorno della rifinitura sarà in gruppo e sarà tra i convocabili. Partirà sicuramente in panchina, ma Cremona ci sarà.
Cremonese-Sampdoria, Silvestri può rimanere lo stesso a casa?
Verso Cremonese-Sampdoria, Silvestri e Pedrola tornano in gruppo. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, occasione per Ebenezer Akinsanmiro? Il ballottaggio
Marco Silvestri, invece, assente anche nella partita con lo Spezia, sta smaltendo il problema al polpaccio, ma i controlli – scrive Tuttosport – hanno escluso problemi. A meno di sorprese, dunque, anche lui, nel giorno della rifinitura sarà a disposizione, con Leonardo Semplici che, con quattro portieri a disposizione, dovrà decidere quanti portarne a Cremona.
Un posto è già di Simone Ghidotti, il titolare, e uno dovrebbe essere di Paolo Vismara. O ne porterà quattro oppure uno tra Marco Silvestri e Nicola Ravaglia rimarrà a casa, a fare il tifo per i compagni a distanza.