Si avvicina Cremonese-Sampdoria e sia Bruno Amione che Andrea Conti potrebbero giocare allo Zini da titolari. Il motivo
Lavoro differenziato per Bartosz Bereszynski e Omar Colley a Bogliasco, dopo la gara di Coppa Italia con l’Ascoli e in vista della sfida salvezza d campionato con la Cremonese. Partita che si giocherà lunedì prossimo alle 18:30.
Dejan Stankovic nell’ultima gara del ‘Luigi Ferraris’ ha lasciato a riposto sia il centrale gambiano, che il terzino polacco. Con l’intento di riaverli abili a arruolabili proprio per la sfida con i grigiorossi allo Zini, della prossima giornata di campionato.
Sampdoria, le condizioni di Bereszynski e Colley
https://www.instagram.com/p/ChefrZPr2W7/
Verso Cremonese-Sampdoria, si scaldano Amione e Conti? Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: I soldi? Settimana prossima…
La scelta di lavoro differenziato, rispetto al resto del gruppo, potrebbe essere una mossa per concedere ai due calciatori altro tempo per tornare al meglio della forma. Nel dubbio però sia Andrea Conti e che Bruno Amione, sono in preallarme.
Entrambi infatti hanno giocato titolari contro l’Ascoli. Migliore la prova del centrale, ampiamente sufficiente. Una vera e propria scoperta dato prima della sfida con i bianconeri non era mai sceso in campo con la maglia blucerchiata.
Discorso diverso, invece, per l’ex Milan. Non giocava da troppo tempo, dalla scorsa stagione, e si è visto. La giustificazione per una prova incolore, serve anche a lui la migliore condizione fisica per tornare ad essere protagonista.
Entrambi però potrebbero giocare anche con la Cremonese, tutto però è legato sia a Bereszynksi, sia a Colley. A pochi giorni dal match saranno monitorati con particolare attenzione, serviranno tutti i migliori uomini alla Sampdoria.