La gara contro la Cremonese per la Sampdoria può volere dire molto, la squadra blucerchiata si appoggerà su Fabio Depaoli…
In questo avvio così complicato per la Sampdoria c’è un calciatore che piano piano si sta mettendo sempre più in mostra, regalando numeri importanti alla squadra.
Il giocatore in questione risponde al nome di Fabio Depaoli, in rete all’esordio contro la Ternana poi sempre titolare nelle altre sfide, seppur perse, dalla formazione di Andrea Pirlo. I numeri dicono che il difensore ex Hellas Verona è una risorsa molto preziosa nel gioco della formazione blucerchiata.
Sampdoria, contro la Cremonese Depaoli può essere un fattore…
Verso Cremonese-Sampdoria, Fabio Depaoli è l’uomo delle conclusioni. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Radrizzani e Manfredi non rinunciano alle ragazze. Il comunicato
Numeri alla mano, infatti, l’esterno di Riva del Garda ha messo a referto, fino ad ora 247 minuti giocati che hanno portato, oltre alla rete all’esordio anche un assist.
Il difensore è primo per conclusioni tentate, infatti il giocatore ne ha messi a referto, fino ad oggi, la bellezza di nove. Nessuno come lui in tutta la Serie B, scavando un solco importante che ha già raggiunto i quattro tiri di differenza con il resto dei pretendenti.