C’è un giocatore della Sampdoria che sa come si può colpire la Cremonese, quel calciatore risponde al nome di Estanis Pedrola
Stesso stadio, stesso posto, stessa esultanza? I tifosi della Sampdoria si augurano che la gara contro la Cremonese possa avere lo stesso protagonista della scorsa stagione, con un finale decisamente diverso. Nella gara della scorsa stagione, infatti, il protagonista della gara fu Estanis Pedrola che, all’ora di gioco con un destro, armato da Fabio Borini pareggiò il goal di Charles Pickel.
Pedrola, si sta riprendendo dall’infortunio ha messo nel motore 45 minuti nella gara contro la Roma, e adesso sembra essere pronto per avere un ruolo sempre più centrale nel gioco di Leonardo Semplici.
Sampdoria, Estanis Pedrola vuole ripetersi
Verso Cremonese – Sampdoria, Estanis Pedrola sa come fare male….
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Massimo Ferrero: non compro la Roma, ma….
Il calciatore è di talento, è giovane e può essere decisivo e crescere molto, l’unico freno alla sua carriera sono stati gli infortuni che lo hanno costretto ai box per tanto, troppo tempo sia nella scorsa stagione, come in quella in corso, privando la squadra dell’uomo che potrebbe stracciare le partite.
I tifosi della Sampdoria, si augurano che Pedrola possa trascinare la squadra, magari già dalla sfida di Cremona.