skip to Main Content

Verso Cremonese-Sampdoria, due diffidati per Stankovic

di Francesco Tonelli
Sampdoria Sosta Calendario

Verso Cremonese-Sampdoria, attenzione ai cartellini: sono due i diffidati di Stankovic, potrebbero saltare l’Inter.

Mancano poche ore all’appuntamento coi sedicesimi di Coppa Italia, che vedrà la Sampdoria ospitare al Ferraris l’Ascoli. Ma è inevitabile che Dejan Stankovic sia tenendo d’occhio anche la partita con la Cremonese, che rappresenta già una sfida da dentro o fuori per il campionato, uno spareggio tra le due squadre che chiudono la classifica e che ancora sono rimaste senza vittorie.

Verso la sfida dello Zini di Cremona Stankovic dovrà stare attento a due suoi giocatori, che sono in diffida per somma di ammonizioni. Uno è Mehdi Leris, che già era all’erta contro la Roma, e adesso a fargli compagnia c’è il compagno Valerio Verre, che ha rimediato un cartellino giallo proprio nella partita coi giallorossi. I due dovranno prestare attenzione perché, in caso di provvedimento da parte dell’arbitro, sarebbero costretti a saltare la gara contro l’Inter di sabato 29 ottobre.

Verso Cremonese-Sampdoria, Stankovic ha Leris e Verre diffidati. Nessuno a rischio squalifica per Alvini

Verso Cremonese-Sampdoria, due diffidati per Stankovic

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i dubbi di Vierchowod su Al Thani

Leris e Verre dovranno dunque stare attenti, anche perché, soprattutto il primo, sembra aver colpito positivamente Stankovic. Tanto che nel cambio modulo al 4-4-2 l’allenatore della Sampdoria ha puntato dal primo minuto sull’esterno, lasciando in panchina un giocatore come Abdelhamid Sabiri. Il giocatore romano, invece, ancora fatica nelle gerarchie, ma finora ha giocato 2 partite da titolare ed è subentrato in tutte le altre 8, per un totale di 284 minuti giocati. Significa in media un giallo ogni 71′.

Tra le file della Cremonese invece non c’è nessun diffidato e nessun squalificato: la squadra di Massimiliano Alvini non avrà giocatori trattenuti per motivi disciplinari, da valutare solo le condizioni fisiche.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!