Nicholas Ioannou è in dubbio per Cosenza-Sampdoria: al suo posto si scalda Simone Giordano, ma attenzione ad Antonio Barreca
Andrea Sottil è alle prese con diversi dubbi di formazione in vista di Cosenza-Sampdoria. Il tecnico blucerchiato deve fare i conti con le assenze certe di Gennaro Tutino e Simone Romagnoli e con quella probabile di Nicholas Ioannou, che ha preso una botta alla caviglia nell’allenamento del giovedì.
Il terzino greco, titolare contro Como (Coppa Italia), Frosinone, Salernitana e Bari è in forte dubbio e si aprono, dunque, gli interrogativi su chi lo sostituirà. Il nome più naturale dovrebbe essere quello di Simone Giordano, come in casa con la Reggiana, quando Ioannou era squalificato.
Cosenza-Sampdoria, Barreca insidia Giordano
Verso Cosenza-Sampdoria, se Nicholas Ioannou non ce la fa tocca a Giordano? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, ballottaggio Ferrari-Meulensteen. L’idea di Sottil
La scelta, tuttavia, non sembra così scontata. Contro il Bari Giordano non è stato convocato e al suo posto è stato preferito Antonio Barreca, finito ai margini con Pirlo, ma che potrebbe riscattarsi con Sottil.
Il ballottaggio è aperto, anche se Giordano potrebbe avere qualche chances in più rispetto al compagno. Deciderà, ovviamente, Sottil, tenendo anche in considerazione l’idea – al momento abbastanza lontana – che Ioannou possa recuperare entro la rifinitura di sabato. Difficile, ma le condizioni sono da monitorare.